Anche quest'anno il Comune di Parma, al fine di sostenere e valorizzare la pratica sportiva giovanile, promuove e realizza un progetto, rivolto a ragazzi/e dai 7 ai 17 anni, volto a incentivare il Diritto allo Sport, mediante l'erogazione di un voucher alle società/associazioni sportive accreditate che accoglieranno nella stagione sportiva 2025/2026 i beneficiari di questo bando.
L'obiettivo è promuovere una cultura sportiva orientata verso valori educativi e sociali da coniugarsi con l'allenamento o la preparazione sportiva e che concorre ad un sano e completo sviluppo dei ragazzi, orientandoli verso corretti stili di vita.
PUOI GIÀ VENIRE IN UISP PER RISERVARE IL POSTO NELL'ATTIVITÀ CHE PREFERISCI! VERSERAI LA QUOTA DEL 30% DELL'ANNUALITÀ, SARÀ SUFFICIENTE CHE PRESENTI IL NUMERO DI PROTOCOLLO DELLA PRATICA DI RICHIESTA PRESENTATA AL COMUNE DI PARMA, LA CARTA D'IDENTITÀ E IL CODICE FISCALE DEL MINORE. |
PER COMPILARE LA DOMANDA CLICCA QUI! |
Per accedere al servizio online, occorre essere in possesso di credenziali SPID, CIE o CNS.
La domanda online prevede la scelta obbligatoria:
SI CONSIGLIA DI CONTATTARE LA SOCIETÀ/ASSOCIAZIONE SPORTIVA PRIMA DI PRESENTARE LA DOMANDA PER SAPERE LA TARIFFA ANNUALE CORRETTA DA INSERIRE.
I voucher non saranno distribuiti ai beneficiari, poiché emessi in formato elettronico e corrisposti direttamente alle società/associazioni sportive. I beneficiari si dovranno recare per l'iscrizione nella sede sportiva prescelta. Per l'applicazione del voucher occorrerà presentare il NUMERO DI PROTOCOLLO della pratica, la carta di identità e il codice fiscale del minore.